Stiamo lavorando alle Vostre Avventure... CRT - CHIANTI ROGAINING TROPHY Coming soon !!!
Benvenuti - Welcome - Willkommen - Bienvenue - Bienvenido
Non c’è cosa più bella che passare il tempo con gli amici, con i compagni di avventure ma anche con i rivali, sono momenti preziosi, condividiamo esperienze ed idee, cerchiamo di imparare gli uni dagli altri consigliando ed osservando; è questo, quello che a noi piace.
Ci accomuna una passione, i valori, la storia, ma soprattutto bei momenti insieme, è proprio allora che si crea energia e la si può percepire nell’aria.
Questi vogliono essere i Tuscania Adventure Team.
CRT 2017
Il 6 Gennaio 2017 si è svolta la terza edizione del CHIANTI ROGAINING TROPHY. Avvincente competizione di endurance in orientamento con modalità score di 3, 6 e 12 ore riservata ad atleti e non, podisti e ciclisti, nazionali ed internazionali… ecco le classifiche, gli split times e le strategie.
Il Team
Dai fondatori agli atleti, tra veterani, marinai e cavalieri, tutto quello che c’è da sapere dei componenti del Team i Tuscania.
La storia
Già I Tuscania Florentia, questo il nome del Team alla sua nascita nel Giugno del 2012. La storia raccontata con parole nostre, la tanta fatica e la soddisfazione del raggiungimento di obbiettivi allora impensabili.
PARLANO DI NOI
Una gara selvaggia ed equilibrata
Al CRT anch’io presente in coppia con Giuliana Arrigoni. Prima volta che disputavamo un Rogaining e ci siamo veramente divertiti. Altra cosa che ho apprezzato è che praticamente in 6 ore di corsa non abbiamo incontrato nessuno a parte caprioli, volpi, scoiattoli e un paio di team di sfuggita… Posti splendidi! Il giusto connubio tra orientamento e trail.
Marco Colombo, Atleta multisports Nirvana Verde
Una grande emozione
Il Chianti Rogaining Trophy è il punto d’arrivo dello spirito de I Tuscania. Oltre le gambe, oltre il cuore e la passione, c’è la certezza di trovare la via se ad affrontare i terreni e gli ostacoli più impervi hai un amico accanto che soffre e gioisce con te. Tra colline e boschi costellati di meravigliose vestigia del passato, attraverso improbabili sentieri , ogni respiro e ogni passo ti allontanano da te stesso e ti portano sempre più vicino alla visione del cuore delle cose. Il Chianti Rogaining Trophy non è una gara, è un’emozione.
Francesco Bruni, Manager
Veramente divertente
Troppo divertimento oggi, perdersi subito e ritrovarsi dove non si immaginava di essere… il tracciato gps del percorso fatto sembrava il volo di una mosca ubrica… Quelli del … “Quel gruppo di case!”
Gianluca Gaggioli, UISP Responsabile area trail running
Ambiente indimenticabile
Un doveroso ringraziamento agli organizzatori: I Tuscania, coadiuvati da IKP e dai Malandrini, hanno offerto una manifestazione di alto livello. Il territorio dove abbiamo corso è molto bello, “orientisticamente” valido e paesaggisticamente pregiato; il livello tecnico della manifestazione adeguato: la strategia non era per nulla scontata e la carta, nonostante ci sia qualche modifica da fare, adatta; logistica e premiazione al top.
È stata una bellissima edizione del Chianti Rogaining Trophy!!!
Emiliano Corona, Top Orientista LA SPORTIVA
Rischio contagio!!!
I Tuscania sono un virus pericoloso, testardi e capaci di dare tutto fino alla fine, di arrivare al traguardo ovunque sia, di sapere di farcela ancora prima di pensare cosa fare. Pericolo contagio!!!
Giacomo Certosi, Winemaker
Team superlativo
CRT: Dire grazie agli organizzatori per un trattamento del genere direi che è un pò scontato!!! Ci vediamo al prossimo rogaining ragazzi, siete superlativi!!!!!
Laura Incerti, Officer Forest