Federico Caldini

Fondatore – Atleta

Colonna portante de i Tuscania. Egocentrico, eccentrico, è il perfezionista del gruppo. Non perde una gara, si allena tutti i giorni ed è a premio tutte le volte. Ha partecipato a molti dei più importanti Ultra Trail nazionali e gli obiettivi ancora non sono stati raggiunti…

Gara preferita: Tutte..

Riccardo Caldini

Fondatore – Atleta

Corre per stare in compagnia ma ama andare in bici, sia da corsa che Mtb. S’incazza facilmente se deve organizzare un rogaining.

Gare preferite: Gran Fondo Costa degli Etruschi MTB, Elba Ultra Trail.

Filippo Ghiandelli

Fondatore

Detto “il bocca”, fondatore insieme a Federico e Riccardo del Team, il più grande esaltatore di follie mai vissuto in Valdarno; si è ritirato a vita familiare da qualche anno e nessuno lo ha più visto! Dai Pippo ritrova il bambino che è in te e torna a giocare con i Tuscania!

Gara preferita: Rewoolution Raid Summer.

Marco Castagneri

Atleta – Veterano

“Il capitano”, fisico tenace temprato dal mare, porta nel gruppo la saggezza del marinaio e la forza del mare in tempesta, solo quando è necessario. Non lo senti, non lo vedi… ma quando serve è sempre pronto!

Gara preferita: Scarpirampi.

Andrea Caccialupi

Atleta

“Il Buttero”, dopo aver fatto per anni trekking a cavallo in mezza Italia da un po’ ha scoperto di saper anche correre, comune denominatore “Avventura”. Ancora si deve fermare! Chi sa dove arriverà?

Gare preferite: Nirvana Raid, Me.It.Ing Rogaining San Gimignano.

Giacomo Certosi

Atleta – Cartografo

Il suo motto è “ Corro per bere, bevo per mangiare”. Se non ci fosse lui le riunioni del Team sarebbero solo pane ed acqua. Appassionato del godere, non si capisce perché ogni tanto si cimenti in gare Ultra Trail di 100 km.

Gara preferita: Lavaredo Ultra Trail 119 km.

Francesco Bruni

Atleta – Veterano

Denominato “Er Director”, mette in gioco la sua grande esperienza di manager ma anche quella di podistica ultra maraton, ha sposato a pieno lo spirito de i Tuscania: birra, serate in compagnia e sogni!

Gara preferita: La prossima.

Beatrice Di Dante

Atleta e non solo…

Il Team la definisce “La Ragazza”, uno dei buoni motivi per cui andare a correre mattina, giorno e sera. Atletica e particolarmente portata ad avventure di gruppo.

Gara preferita: Mud Run all together.

Facebook

seguici sulla nostra pagina social,

[/tt_vector_box]